RIPARAZIONE PERDITE
CON RESINE IDROREATTIVE

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget

IMPERMEABILIZZAZIONE DI PARETI CON INIEZIONE PER COMBATTERE LA RISALITA DELL’ACQUA

Hai problemi di umidità/acqua nelle tue pareti?
 
Probabilmente la spiegazione è che esse non godono di una buona impermeabilizzazione. Così, per evitare ulteriori spese, dovute a continui lavori di ripristino o improvvisati interventi “fai da te”, devi optare per una soluzione duratura che regga nel tempo e quindi non necessiti di modifiche a breve termine.
 
Per far ciò bisogna innanzitutto pensare a materiali adeguati, innovativi, ecologici e che siano idonei per risolvere la tua problematica. In questo caso, noi della Ranghetti Art Proget ti suggeriamo una soluzione: l’impermeabilizzazione con resina idroespansiva. Un materiale quest’ultimo adattissimo a combattere l’umidità di risalita grazie alla sua forza idrorepellente e sigillante.
 
Se nelle pareti si creano condense bisogna considerare innanzitutto il fenomeno della capillarità dell’acqua: essa tende a risalire, soprattutto nelle murature a contatto con il terreno e quindi con le falde acquifere.
 
Una problematica simile in passato veniva risolta in modo drastico, agendo con lavori invasivi. Ma oggi con un materiale all’avanguardia con l’iniezione di resina il tuo problema è risolto.
 
Se i comuni metodi di impermeabilizzazione presentano svariate criticità, come i lavori invasivi per l’appunto, la resina Idroreattive offre sempre prestazioni eccellenti, innanzitutto perché la sua applicazione è molto facile, veloce e piuttosto economica.
 
Attraverso degli iniettori, le resine vengono direttamente applicate dentro il muro, si distribuirà riempendo le cavità  e il problema sarà risolto.
 
Se allora vuoi risolvere subito la tua problematica, contatta il nostro team, che contando su anni di esperienza ti saprà suggerire la soluzione che fa per te.

Autore / Fonte: Staff Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.

!-- Add fancyBox -->